Team
Gianni Dini
FOUNDER
Business Skill:
Gestione di risorse qualificate multiculturali. Gestione commerciale, finanziaria, produttiva di aziende internazionali. Progetti straordinari. Autonomia operativa; capacità di sviluppare i team. Leadership. Visione strategica, approccio analitico e rispetto delle scadenze. Proattività e problem solving. Determinazione ed orientamento al risultato. Capacità di lavorare sotto stress. Riservatezza.


Ilenia Principale
Business Skill:
Attitudine a lavorare per raggiungere obiettivi e risolvere problematiche. Ottime doti comunicative e capacità organizzative. Flessibilità e responsabilità nella gestione delle priorità e delle scadenze. Problem-solving. Capacità di lavorare in situazioni di stress.
Giuseppe Zudè
Business Skill:
Amministrazione. Gestione operativa della funzione. Predisposizione bilancio d’esercizio e consolidato secondo principi contabili nazionali e internazionali. Controllo di gestione. Gestione operativa della funzione. Progettazione e implementazione di sistemi di budgeting e reporting. Finanza (ordinaria e straordinaria). Gestione operativa della funzione. Strutturazione delle fonti di finanziamento a breve/medio/lungo. Pianificazione strategica: predisposizione di piani strategici e industriali.


Mauro Alcesi
Business Skill:
Cessioni, acquisizioni e fusioni. Progetti di Riorganizzazione aziendale. Ristrutturazione del debito.
Alessandro Rondinelli
Business Skill:
Gestione delle risorse aziendali interne ed esterne. Orientamento al risultato e alla risoluzione di problemi complessi. Determinazione nelle trattative.


Michele Collini
Business Skill:
Self efficacy. Ascolto attivo. Assertività.
Cristiano Canzian
Business Skill:
Sviluppo di Piani Industriali e Finanziari a servizio di concordati preventivi in continuità diretta ed indiretta, concordati preventivi liquidatori, acquisizioni e fusioni societarie, passaggi generazionali, sviluppo di start-up.


Massimiliano Bonfanti
Business Skill:
Approccio analitico, proattività. Determinazione ed orientamento al risultato.
Maximiliano Volpi
Business Skill:
Abituato al coordinamento di progetti trasversali di respiro internazionale e alla gestione degli aspetti legati alla multiculturalità.
Elevata capacità di comprendere gli aspetti commerciali del business al fine di conseguire il miglior bilanciamento con la struttura finanziaria corrente e proporre le adeguate misure di aggiustamento coerenti con gli obiettivi aziendali.


Aldo Fornoni
Business Skill:
Consulenza sistemistica completa e professionale alle aziende che intendono implementare moderne infrastrutture informatiche. Studio della situazione del cliente, verifica delle criticità, progettazione delle soluzione in affiancamento al cliente. Implementazione dell’infrastruttura e supporto nel passaggio alla nuova soluzione per ridurre i tempi di fermo. Introduzione delle nuove tecnologie ai collaboratori e verifica dei risultati raggiunti.
Luca Milzoni
Business Skill:
Ottime capacità relazionali. Problem solving e gestione del lavoro sia in team che individualmente. Passione per la crescita personale e professionale.


Marco Salvadeo
Business Skills:
Ottime capacità relazionali e di comunicazioni con stakeholder, imprenditori e top influencers. Gestione e analisi risorse umane, piani di sviluppo e politiche HR. Implementazione, gestione e sviluppo reti e strategie commerciali. Gestione rapporti con associazioni datoriali e sindacali.
Paolo Panzeri
Business skill:
– Amministrazione e Finanza
– Gestione rapporti con Istituti di credito e con i principali interlocutori dell’azienda
– Predisposizione bilanci di esercizio secondo Principi contabili nazionali e IFRS
– Gestione e coordinamento implementazione software per sistemi gestionali


Blerina Toni
Business Skill:
Buone capacità organizzative, di pianificazione e motivazionali. Predisposizione al lavoro di gruppo. Gestione delle scadenze e rispetto dei tempi per l’esecuzione delle mansioni affidate. Conoscenza delle lingue inglese, italiano, albanese e francese.
Rachele Pinelli
Business Skill:
Professionalità e competenza grazie alla pluriennale esperienza nel settore (contabile e amministrativo-finanziario). Buone capacità organizzative, di pianificazione e motivazionali. Predisposizione al lavoro di gruppo. Gestione delle scadenze e rispetto dei tempi per l’esecuzione delle mansioni affidate.
